Cerca
Area riservata

Profilo dell'azienda

Hermann Saunier Duval: il meglio di due mondi

Hermann Saunier Duval nasce dall'unione dei due marchi storici Hermann e Saunier Duval.

Hermann, azienda italiana fondata nel 1970 per la produzione di caldaie in ghisa a basamento si afferma con successo negli anni offrendo una gamma di prodotti sempre più completa e all'avanguardia. Nel 1997, lanciando Spaziozero, Hermann diventa il riferimento delle caldaie ad incasso, mentre nel 1998 nasce Micra, una delle caldaie più compatte del mercato. È del 2009 l’introduzione di Spaziozero Solar System, il sistema solare ad incasso primo nel suo genere.

Saunier Duval, gruppo industriale francese produttore di apparecchi per il riscaldamento, per la climatizzazione e di sistemi solari, inizia nel 1907 in Francia, quando viene fondata da Charles Saunier e Maurice Duval, due pionieri nella storia degli apparecchi per il riscaldamento domestico. La produzione nel 1918 del primo scaldabagno a gas, l'ideazione del 1963 della prima caldaia mista e la creazione nel 1983 della caldaia a condensazione diretta sono solo alcune delle tappe di un cammino costellato di importanti successi.

Essere parte di Vaillant Group significa affiancare ai solidi valori di storicità locali una cultura aziendale internazionale.

Una radicata storicità locale, affiancata all’innovazione continua che solo un team di ricerca e sviluppo internazionale può dare, sono gli elementi di forza di Herman Saunier Duval.

Tutti i nostri prodotti, i nostri servizi e le nostre attività sul territorio sono creati per soddisfare sempre le necessità dei nostri clienti e per rendere la loro vita più semplice e confortevole.

Essere accanto ai nostri clienti, soddisfare i loro bisogni e – insieme – preservare le risorse del pianeta sono i valori che ogni giorno guidano il nostro lavoro.

 

Immagini storiche