Cerca

La soluzione ideale è avere riscaldamento, raffrescamento e acqua calda in un'unica soluzione

La gamma di pompe di calore ti permette di recuperare fino al 75% del calore da energie rinnovabili, con solo 25% da energia elettrica per 365 giorni all'anno.

Scopri la silenziositàRichiedi un preventivo o un sopralluogo

Perché scegliere un sistema in pompa di calore per la propria casa

Questa soluzione permette di recuperare fino al 75% dell'energia dall'ambiente circostante con il solo 25% di elettricità.

Le pompe di calore possono garantirti la produzione di riscaldamento e acqua calda sanitaria e grazie alla loro funzione di raffrescamento, possono offrirti anche un maggior comfort durante la stagione estiva.

 

Scegliendo questa tecnologia potrai rendere la tua casa un posto migliore in cui stare riducendo i costi nella tua bolletta e aiutando a preservare l'ambiente.
Inoltre, installando una pompa di calore, potrai accedere anche agli incentivi fiscali per la riqualificazione energetica.

Quattro stagioni, un‘unica soluzione: il comfort con semplicità.

Usare l'aria come fonte di calore è molto facile, quasi ovunque. Non c'è bisogno di perforazioni, scavi o permessi speciali. Ciò significa che le nostre pompe di calore sono veloci da installare. Garantiscono una temperatura perfetta sia in inverno che in estate, perché le nostre pompe di calore possono fare molto più del semplice riscaldamento.
Nei giorni più caldi, possono invertire il ciclo di riscaldamento e ottenere una temperatura più confortevole nella vostra casa, il che significa che hanno più da offrire rispetto a un sistema di riscaldamento di una caldaia convenzionale.

Come funziona in base alla stagione

Le pompe di calore usano lo stesso principio dei frigoriferi, ma in senso contrario.

Mentre in un frigorifero il calore viene estratto dall'interno e espulso verso l'esterno, la pompa di calore estrae il calore dall'ambiente (es. aria, acqua o terra) e lo veicola all'interno dell'edificio alla temperatura più idonea, calda in inverno e fresco in estate.

 

La gamma delle pompe di calore Hermann Saunier Duval nasce da un'esperienza di oltre 40 anni di ricerca e sviluppo su questa tecnologia. Tutti i nostri prodotti sono progettati e assemblati nello stabilimento di Nantes in Francia, che è certificato OHSAS 18001 e ISO 14001.

Tutto questo per garantirti affidabilità, comfort, bassi costi di manutenzione e una lunga durata.

Sorprendentemente silenziosa

La gamma Genia Air Split è la soluzione ideale anche nelle aree ad alta intensità abitativa dato che è tra le più silenziose disponibili sul mercato.

I prodotti in primo piano

splittata

Pompa di calore splittata Genia Air Split

Soluzione aria/acqua disponibile in 5 taglie di potenza: 3, 5, 7, 10 e 12 kW

  • Tra le più silenziose del mercato
  • Riscaldamento, raffrescamento e acqua calda in un'unica soluzione
  • Prodotta nei nostri stabilimenti certificati OHSAS e ISO 14001
monoblocco

Pompa di calore monoblocco Genia Air

Soluzione aria/acqua con funzione riscaldamento e raffrescamento con temperature esterne da -20°C a 46°C.

  • Efficienza ai massimi livelli
  • Compressori Inverter Twin Rotary
  • Flessibilità e semplicità d'installazione

Richiedi un preventivo o un sopralluogo di consulenza per una soluzione in pompa di calore

Se desideri maggiori informazioni su questa soluzione, compila il form qui di seguito e un nostro referente ti ricontatterà appena possibile.

Il numero di telefono è necessario per fornirti una rapida assistenza e viene utilizzato esclusivamente per questa finalità

Il tuo messaggio

Informativa sulla privacy

* Campi obbligatori per procedere con la richiesta
Tutti i campi con asterisco sono obbligatori.